PROGETTO
PARTNERSHIP

RICHIEDI INFORMAZIONI
Il progetto PARTNERSHIP si rivolge a medici, odontoiatri o imprenditori, titolari di una struttura odontoiatrica di medio-grandi dimensioni o di un gruppo di più studi dentistici, che abbiano intenzione di fare rete per valorizzare la propria attività, ottimizzando i processi organizzativi allo scopo di offrire al paziente prestazioni di qualità in un contesto di efficienza e mantenendo la guida e l’identità dell’attività.

Il titolare rimane in società con DentalPro con una quota del 30% o 40% con l’obiettivo di sviluppare negli anni successivi, anche grazie al supporto e alle sinergie derivanti dalla collaborazione con un grande gruppo, il valore ancora inespresso dallo studio.
Questo progetto può rappresentare un’opportunità di sviluppo e crescita, senza necessariamente snaturare l’identità di chi vi aderisce, infatti permette una partnership con o senza il marchio DentalPro.

Gli studi dentistici che diventano partner mantengono la loro autonomia nella gestione del proprio network e potranno accedere all’acquisto di materiali, attrezzature e servizi (come il marketing o le prestazioni informatiche) con le stesse condizioni riservate dai fornitori a DentalPro, quindi a prezzi più vantaggiosi rispetto a quelli di mercato.
Chi aderirà potrà inoltre usufruire del modello organizzativo-gestionale del più grande gruppo odontoiatrico d’Italia, attraverso la consulenza dei suoi manager e la condivisione delle sue pratiche.

CARATTERISTICHE
DELLO STUDIO

Requisiti necessari per uno studio candidato al progetto PARTNERSHIP
  • GIRO D'AFFARI

    Giro d'affari annuo complessivo ultimi 12 mesi superiore a 1 milione
  • AUTONOMIA

    Il partner manterrà la totale gestione dell'attività
  • SINERGIE

    Possibilità di acquistare direttamente dai fornitori del Gruppo ai migliori prezzi di mercato
  • BEST PRACTICES

    Consulenza gestionale da manager del Gruppo
Per ulteriori informazioni clicca qui